Diritto di Recesso (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05)
Olio Pata garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel proprio sito. Garantisce inoltre che tutte le norme nazionali ed europee sulla coltivazione delle tenute, sull'estrazione dell'olio, sulla conservazione e imbottigliamento dell'olio sono state rigorosamente rispettate.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di Olio Pata godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera od una e-mail a Olio Pata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

  • Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
  • L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
  • Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Olio Pata lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
  • Il rimborso NON comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.
  • La merce verrà rimborsata da parte di Olio Pata dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 3 giorni dal ricevimento della stessa.


Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: marketing@oliopata.it


Categorie

Newsletter