Termini e Condizioni d'uso

Benvenuti nel negozio online di www.oliopata.it

Le operazioni commerciali di compravendita su questo sito intitolato Azienda Agricola Pata Antonio sono regolati dalle condizioni di vendita, ai sensi del decreto legislativo n. 185/99.

1. Soggetti:

  • Fornitore dei servizi è l'Azienda Agricola Pata Antonio con sede in C.da Prestuggero snc - 89844 Limbadi (VV), Italy; P.I. IT00608400792.
  • Cliente è il soggetto che tramite registrazione al negozio on line, viene inserito nel database di gestione dei clienti. Con la registrazione, il cliente accetta incondizionatamente le condizioni generali di vendita.

 

2. Prezzi dei beni:
I prezzi della merce esposta nel catalogo elettronico sono tutti comprensivi di IVA, escluso il trasporto.

3. Pagamento:
Per il pagamento della merce acquistata nel nostro negozio online, avete a disposizione le seguenti possibilità:

  • Bonifico Bancario anticipato:
    Scegliendo questa opzione spediremo i vostri articoli, non appena l’importo totale della merce ordinata sarà accreditato sul nostro conto corrente. Riceverete le nostre coordinate bancarie con la mail di conferma dell’ordine.
  • PayPal :
    Acquisti comodi sicuri e veloci. Nel corso della registrazione gratuita deponete le vostre coordinate bancarie e della vostra carta di credito sul server sicuro di PayPal. Da quel momento in poi, avete la possibilità di fare shopping online semplicemente con il vostro indirizzo email e la vostra password. Evitate così di trasmettere ad ogni acquisto i dati sensibili della carta di credito oppure del conto in banca.
    Maggiori informazioni sulla protezione dei tuoi acquisti le trovi qui


4. Consegna:
Per le spedizioni l' Azienda Agricola Pata Antonio si avvale del corriere SDA con consegna in tutta Italia in 48/72 ore dalla data di consegna al corriere. Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere. Il contributo per le spese di spedizione è specificato qui.

5. Ordini:
La gestione degli ordini avviata dalla procedura di inoltro, permetterà al cliente di seguirne l'intero corso. E' disponibile infatti un' area personale che permetterà al cliente di visionare lo stato del suo ordine e l' effettiva partenza dello stesso. Tramite il modulo inserito nell' area personale, il Cliente potrà in ogni momento richiedere informazioni sul suo ordine oppure informazioni più dettagliate sulla merce acquistata. I feedback alle richieste di informazioni da parte dei Clienti che ne facessero richiesta, potranno essere visualizzate dagli stessi, sempre accedendo alla propria area personale, inserendo le proprie userID e password.

6. Diritto di recesso:
Olio Pata garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel proprio sito. Garantisce inoltre che tutte le norme nazionali ed europee sulla coltivazione delle tenute, sull'estrazione dell'olio, sulla conservazione e imbottigliamento dell'olio sono state rigorosamente rispettate.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di Olio Pata godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera od una e-mail a Olio Pata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

  • Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
  • L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
  • Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Olio Pata lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
  • Il rimborso NON comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.
  • La merce verrà rimborsata da parte di Olio Pata dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 3 giorni dal ricevimento della stessa.


Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: marketing@oliopata.it

7. Garanzie dei prodotti:
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (indicata sul retro etichetta di ogni bottiglia)

8. Applicabilità della legge:
Tutti i servizi e-commerce del catalogo elettronico di Azienda Agricola Pata Antonio riconoscono l'applicabilità della legge dello Stato Italiano. In base agli artt. 1341 e 1342 codice civile, il Cliente dichiara di aver preso atto e accettato le Condizioni di Vendita qui esposte ed in particolare di aver accettato quelle al punto 6 (diritto di recesso, termini); punto 7 (garanzie merci).

Il Responsabile
Renato Pata

Per ulteriori informazioni
scrivere a marketing@oliopata.it

 


Categorie

Newsletter